La cooperativa CCS Intersales ha aperto un ufficio in Russia

20171024_113113MOSCA – Sotto il motto “Sales & Marketing Going Global” la nuova Cooperativa Alto Adige CCS Intersales ha aperto un ufficio in Russia. L’obiettivo è quello di unire le forze per commercializzare il “made in Alto Adige” in patria e soprattutto all’estero. A seguito del forte aumento delle esportazioni dall’Italia verso la Russia che nella prima metà del 2017 è pari al 35%, la Cooperativa Alto Adige CCS Intersales ha deciso di aprire il primo ufficio in Russia, precisamente a Mosca. Nella capitale russa la cooperativa si avvale di due esperti, entrambi altoatesini, Johannes Ausserer e Tomas Bruschetti.

Per le piccole e medie imprese affermarsi con successo sui mercati nazionale ed internazionale sta diventando un’impresa sempre più complessa ed articolata. L’acquisizione di nuovi clienti, sul mercato tradizionale e fuori dai confini nazionali, è un’operazione difficile e costosa. La cooperativa CCS Intersales propone una collaborazione strutturata e permanente tra aziende interessate a beneficiare di competenze, esperienze e specializzazioni, acquisendole dalle aziende associate a CCS Intersales che le posseggono. Lo sviluppo di strategie “collaborative” permetterà azioni commerciali solide, continue e capillari.

Johannes Ausserer è il titolare dell’ufficio fiscale e contabile Ausserer & Consultants. Prima di fondare l’ufficio nel 2012, Ausserer ha lavorato come consulente di set-up per un’azienda tedesca di consulenza fiscale a Mosca. Attualmente il manager che cura le comunità economiche tedesco-russa, italiana-russa e austro-russa, è impegnato anche nell’organizzazione del viaggio “Football Meet Business” che è in programma durante la Coppa del Mondo FIFA 2018 che si svolgerà in Russia.

Tomas Bruschetti opera con successo a Mosca dal 1998 nella commercializzazione di prodotti provenienti dall’Unione Europea e dagli Stati Uniti. Oltre ad assistere nell’identificazione dei potenziali clienti e alla costruzione della rete di vendita, Bruschetti è impegnato in attività di “problem solving”.

logo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...